Termini della garanzia

LINZ ELECTRIC S.p.A. riconosce un periodo di garanzia di 24 mesi dalla data di spedizione dell’alternatore. La garanzia si ritiene limitata ai soli difetti di materiali o di fabbricazione e non viene riconosciuta in caso di guasti provocati da errati collegamenti elettrici, installazione non corretta, utilizzo improprio e comunque qualora non sia stata prestata la massima cura durante l’installazione dell’alternatore. La decisione se riconoscere o meno la garanzia spetta unicamente all’Ufficio Assistenza Interno o a uno dei Centri Assistenza Autorizzati e viene comunicata solo in seguito al controllo effettuato sulle merci per le quali è richiesta la garanzia.
LINZ ELECTRIC S.p.A. è esclusa da ogni responsabilità diretta o indiretta per danni o perdite causate dall’uso o dall’impossibilità di utilizzo della macchina per la quale la garanzia é richiesta. La Garanzia non può essere riconosciuta se i prodotti, in seguito al controllo, risultino:
1) Immagazzinati in un luogo non idoneo con condizioni climatiche particolari
2) Manomessi o riparati da personale non autorizzato
3) Installati erroneamente o sottoposti a sovraccarichi o impiegati per prestazioni diverse da quelle per cui sono stati progettati
4) Usurati dal normale utilizzo o non sottoposti alla manutenzione periodica.