Restyling del logo e innovativa campagna d’immagine per Linz Electric

Sottolineata dal restyling del logo e da un’innovativa campagna di immagine per Linz Electric si sta aprendo una nuova era, si fanno strada nuovi progetti per un domani ricco di soluzioni alternative e sempre all’avanguardia nel segno del Made in Italy. Con il traguardo dei nostri primi dieci anni di vita si è infatti concluso un periodo di grandi successi, e ora desideriamo trasmettere un messaggio di crescita verso nuovi obiettivi.

Abbiamo scelto di rappresentare la nostra costante evoluzione con una campagna promozionale di forte impatto e con la rivisitazione del logo che ha accompagnato i nostri risultati fin dalla nascita, adottando un simbolo più moderno e dinamico, con due frecce (sempre nei colori tradizionali) che raffigurano la nostra azienda in movimento verso il futuro.

Le campagne sono declinate attraverso due suggestive immagini, per comunicare concetti collegati strettamente tra loro. Da un lato la capacità di creare e realizzare idee innovative, pensate “fuori dal coro”, dall’altro l’energia che si sprigiona dalla forza del team e dai valori fondanti di Linz Electric: affidabilità, qualità, concretezza, flessibilità, professionalità, rispetto, serietà e spirito di servizio.

Di tutte queste energie possono avvantaggiarsi i clienti che scelgono gli alternatori Linz Electric per sviluppare i loro gruppi elettrogeni. Siamo noi, suggerisce la campagna, il vantaggio competitivo che potete inserire nel vostro gruppo elettrogeno per arricchirlo e rafforzarlo. Grazie alla forza di Linz Electric avrete a disposizione una spinta in più, valore ed energia per i vostri prodotti.

La nuova campagna di immagine di Linz Electric è rivolta innanzitutto al mercato internazionale e sarà operativa a breve, a partire da Power China 2013, in programma dall’8 al 10 aprile a Shanghai, e successivamente a Power-Gen India & Central Asia, che si terrà a Mumbai dal 6 all’8 maggio.

Vedi le campagne ai seguenti link:

https://www.linzelectric.com/uploads/pubblicazioni/app_243/CampagnaLinz_IT%201_box.pdf

https://www.linzelectric.com/uploads/pubblicazioni/app_243/CampagnaLinz_IT%202_energy.pdf