Nuova serie PRO-DG con regolatore digitale DR-30

Creare le migliori macchine elettriche rotanti è la mission di Linz Electric e ciò si compie ogni giorno nei nostri stabilimenti in Italia coniugando attenzione alla qualità assoluta e forte spinta all’innovazione tecnologica.

Ed è con questo spirito che oggi la Linz Electric presenta un nuovo prodigio nel settore degli alternatori, nasce la nuova serie PRO-DG!

La qualità, l’efficienza e la proverbiale affidabilità degli alternatori della serie PRO entrano in pieno nell’era digitale sposando le caratteristiche di estrema innovazione del device Linz-DR30 che, non è solo un regolatore digitale, ma un vero cuore tecnologico in grado di comunicare tutti i suoi dati in tempo reale su una semplice app del vostro smartphone.

Il regolatore digitale Linz –DR30, cuore degli alternatori della serie PRO-DG, vi permetterà di

-          Monitorare tutti i parametri dell’alternatore

-          Conferire alla macchina una alta capacità di spunto, rendendo la serie PRO-DG particolarmente adatta all’utilizzo di carichi gravosi

-          Garantire sempre le prestazioni anche con carichi monofasi , fortemente distorcenti e squilibrati

-          conferire una assoluta precisione della tensione con uno scarto minore del +/- 0.5%

-          garantire l’ affidabilità e la durata grazie all’ utilizzo di componenti IGBT di nuova generazione

Innovazione digitale significa anche dotare le macchine PRO-DG di una vera intelligenza in grado di dialogare con il mondo esterno attraverso diverse tecnologie:

o   Una memoria di storico dati che potrà essere letta tramite la APP da uno smartphone dotato di lettore NFC, anche in caso di gruppo spento o danneggiato

o   Connessione via Bluetooth – tramite la APP sarà possibile eseguire alcuni test di diagnostica , leggere e modificare alcuni parametri e soglie di protezione.

o   Telecontrollo via Bluetooth – In questo modo lo smartphone fa da ponte con un server cloud e dà all’operatore in Linz Electric la possibilità di leggere e modificare i parametri in tempo reale da remoto.  

o   Monitoraggio h24 con telecontrollo da remoto – si possono monitorare e visualizzare i dati della scheda in continuo e sarà possibile inoltre introdurre eventuali avvisi in caso di errore.

Dare senso al progresso significa rendere possibile l’impossibile creando vantaggi fino a ieri impensabili ed oggi con gli alternatori della serie PRO-DG di Linz Electric sarà possibile monitorare le macchine e settarle senza dover smontare il regolatore digitale e metterle direttamente in contatto con l’assistenza di Linz Electric. E’ un prodigio?.. Si è la serie degli alternatori Linz Electric PRO-DG perché questa è la nostra mission: creare le migliori macchine elettriche rotanti per incidere in maniera determinante nello sviluppo nostro e dei nostri clienti.