Un ringraziamento a tutti i visitatori del nostro stand alla fiera Middle East Electricity 2017

Si è appena conclusa a Dubai la Middle East Electricity che si è ormai affermata come la fiera più importante nel settore dei costruttori di gruppi elettrogeni. Anche quest’anno con più di 20.000 visitatori provenienti da 130 paesi diversi è stato ribadito il suo ruolo come polo di riferimento del mercato internazionale.

Questa fiera ci ha permesso in pochi giorni di incontrare una folta schiera di clienti e allo stesso tempo di riaffermare il nostro brand nella zona medio orientale. Al riguardo abbiamo avuto la possibilità d’incontrare operatori del settore provenienti da: UAE, Oman, Medio Oriente e molti paesi dell’Africa e Asia.

Linz Electric è stata presente con il suo stand che è stato apprezzato come uno tra i più visitati. Lo stand Linz Electric è stato infatti in grado di attirare l’attenzione dei visitatori grazie alla qualità dei prodotti esposti caratterizzati da una produzione 100% Made in Italy e soluzioni personalizzate in grado di soddisfare le diverse esigenze del mercato.

Questa fiera è stata inoltre la piattaforma più indicata per presentare le nostre nuove realizzazioni e nello specifico l’innovativa linea PRO40 che allarga il nostro range fino a 1,5MW e il nuovo alternatore Alumen progettato esclusivamente per applicazioni lighting tower. Quest’ultimo prodotto è ormai diventato un termine di riferimento di mercato per le prestazioni, l’ efficienza, il tempo richiesto per l’accoppiamento e per le possibili personalizzazioni.

La fiera è stata anche un momento di riflessione e di ascolto che ci ha permesso di comprendere al meglio i possibili trend di mercato e osservare alcuni dei player principali impegnati in una rincorsa all’abbassamento dei prezzi anche a discapito della qualità. Noi non seguiremo questa strada ma manterremo fede alla nostra mission senza alcun compromesso ma puntando sempre sulla qualità del servizio, la relazione e sulla capacità di offrire al mercato il miglior rapporto qualità/prezzo.