Power-Gen 2016 : il successo continua.

Si è conclusa da pochi giorni la settimana dedicata alla fiera Power-Gen International 2016, ad Orlando, FL, che con più di 20.000 visitatori si conferma l’evento di riferimento per il settore energetico in tutto il continente americano.

Anche quest’anno Linz Electric era presente con uno stand che dedicava ampio spazio alla gamma di prodotti per il mercato americano certificati cCSAus e UL insulation systems. Particolare interesse ha suscitato il nuovo alternatore Alumen, dedicato all’applicazione in torri di illuminazione. Compatto e con rendimenti superiori alla media di mercato è l’alternatore ideale per l’utilizzo in torri faro grazie anche all’ alta possibilità di personalizzazione che permette al cliente di configurarlo a seconda delle sue esigenze.  

L’apertura della nuova filiale commerciale in Illinois ha rafforzato la presenza e la notorietà del marchio Linz Electric su tutto il territorio nord americano e ha portato allo sviluppo di nuovi e importanti business che confermano l’ottima qualità di prodotto e l’eccellente servizio che da sempre contraddistingue Linz Electric.

Il team di Linz Electric coglie l’occasione per ringraziare i numerosi visitatori del nostro stand e per augurare a tutti Buone Feste.