POWER-GEN INTERNATIONAL 2016: VENITE A SCOPRIRE LA NUOVA FILIALE LINZ ELECTRIC INC.

Si avvicina l’annuale appuntamento con Power-GEN International, la fiera di riferimento per l’industria e le tecnologie per la produzione di energia, che quest’anno si terrà ad Orlando, FL dal 13 al 15 dicembre.

Linz Electric sarà presente con molte novità dedicate al mercato nord americano: prima su tutte l’apertura della nuova filiale con sede a Northbrook, IL, una posizione strategica sul lago Michigan a circa 25 miglia dal centro di Chicago. Questa nuova sede commerciale permette di consolidare la presenza di Linz Electric in tutto il Nord America e cogliere nuove opportunità in un mercato in continua crescita come quello dei gruppi elettrogeni. Inoltre la vicinanza alla clientela permette di servire meglio l’area ottimizzando costi e tempistiche nei trasporti e in caso di assistenza.

Le altre novità che saranno presentate ad Orlando riguardano la gamma prodotti che nel corso del 2016 si è ampliata fino a 1800kVa (60Hz) e ha visto la nascita della nuova serie Alumen, appositamente studiata per l’utilizzo in torri faro. Si tratta di un prodotto nato per soddisfare le richieste dei maggiori costruttori di torri faro con altissimi rendimenti, massima compattezza e ampia possibilità di personalizzazione.

Vieni a scoprire di più al nostro stand #1654 al Power-GEN International 13-15 dicembre Orlando, FL.