News

Linz Electric opera direttamente nel mercato Statunitense e Canadese da oltre un anno, tramite la filiale di Northbrook, in Illinois. Questo ci ha permesso di far apprezzare ancora di più i plus di Linz Electric sia a livello di prodotto che di servizio. Inoltre la presenza sul mercato ci permette di comprenderne le esigenze e adattare la nostra gamma di prodotti alle più svariate applicazioni, sviluppando sempre soluzioni originali e innovative per soddisfare i nostri clienti.  …

La domanda di energia in continua e costante crescita ha reso necessario un cambio di tendenza nell’utilizzo delle risorse energetiche, lasciando sempre più spazio alle cosiddette risorse rinnovabili. È in questo panorama che sono nati i sistemi ibridi, sistemi collegati (o non) alla rete elettrica in grado di coniugare diverse tecnologie convenzionali e rinnovabili,  …

Nella nostra precedente newsletter d’inizio anno avevamo evidenziato come la brexit, sul piano europeo, e l’inizio della nuova amministrazione Trump, sul piano mondiale, avrebbero influenzato le linee di tendenza dello scenario politico ed economico di questo 2017. Ora, a quasi cinque mesi di distanza possiamo iniziare a fare il punto della situazione e a delineare i trend per il prossimo futuro.  …

In questa newsletter abbiamo il piacere di pubblicare l’intervista a Victor Zinn, socio dirigente della ditta R.I.D. GmbH, una delle aziende tedesche più in vista e in continua crescita nel settore Power generation.  …

In occasione della fiera Middle East Electricity che si terrà a Dubai dal 14 al 16 febbraio, Linz Electric ha il piacere di presentare la nuova serie PRO40, alternatori trifase senza spazzole con AVR, che raggiungono una potenza di 1500kVA @ 50Hz e 1800kVA @ 60Hz. …

Vi inviatiamo a visitarci alla fiera Middle East Electricity 2017 a Dubai dal 14 al 16 febbraio, per scoprire le novità che riguardano i nostri alternatori. Vi aspettiamo numerosi al nostro stand S2.G40. …